Guida all'uso: TeamSystem Pay
Non capisco il significato degli stati - Richieste
Domanda
Potete spiegarmi il significato degli stati delle Richieste?
Risposta
Ecco l’elenco ed il significato degli stati presenti all’interno di ogni Richiesta:
ATTIVA: la Richiesta è stata generata con successo ed è quindi attiva e funzionante. Quando il pagatore “consumerà” il link da te condiviso compilando la schermata di check-out, lo stato cambierà in COMPLETATA.
ANNULLATA: la Richiesta è stata da te annullata, direttamente dalla Dashboard o tramite il software gestionale da cui è stata generata.
COMPLETATA: il pagatore ha “consumato” il link, completando la richiesta di pagamento o di autorizzazione.
SCADUTA: la Richiesta è scaduta, oltrepassando la data di fine validità del relativo link, come impostata in fase di generazione della stessa. Andrà pertanto generata ed inviata al pagatore una nuova Richiesta.
IN ATTESA: la Richiesta è in attesa che il pagatore la accetti. Se nella schermata di check-out il pagatore sta inserendo i dati di una carta di credito/debito/prepagata, potrebbe essere necessario che questi esegua un’ulteriore autenticazione tramite sistema 3D Secure per finalizzare l’operazione.
IN ERRORE: la Richiesta è in errore. Questo potrebbe dipendere da un errato inserimento delle informazioni inserite: per saperne di più, contattaci aprendo un ticket.
Articoli collegati
Related content
TeamSystem Payments S.r.l. - Tutti i diritti riservati